Alle 14:00 di oggi un consiglio metropolitano con due punti interessanti per Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 13 Luglio 2023 11:07
- Scritto da La redazione
- Visite: 1259
Si terrà alle 14:00 di oggi il consiglio metropolitano della Città Metropolitana di Bari con 31 punti all’ordine del giorno (linkato qui sotto). Al quinto punto il decreto d’urgenza del sindaco metropolitano Antonio Decaro con oggetto “Risoluzione a rotatoria dell’intersezione tra la S.P. n. 84 Adelfia-Rutigliano e la S.P. 94 Casamassima-Noicattaro. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica”.
Il consiglio metropolitano è chiamato a ratificare questo importante progetto che eliminerà, con una rotatoria, un semaforo particolarmente fastidioso per i lunghi tempi di attesa. Un semaforo, tra l’altro, pericoloso perché è successo, e succede ancora, che automobilisti “criminali” sfrecciano col rosso mettendo in serio pericolo la propria vita e quella degli altri. Una strada e un incrocio frequentatissimo dai rutiglianesi che si recano all’ipermercato di Casamassima (ex Auchan) e che raggiungono la Statale 100.
Al 25° punto all’ordine del giorno i lavori di manutenzione straordinaria all’Istituto “Messeni-Localzo di Rutigliano”, lavori di “Sostituzione corpi illuminanti e revisione impianto elettrico ed idrico”. Qui si tratta dell’approvazione del “progetto definitivo-esecutivo”.
Clicca qui per scaricare o aprire l’ordine del giorno
Commenti