Pubblicate le prime quattro delibere di giunta dell’amministrazione Valenzano
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 26 Luglio 2019 21:00
- Scritto da La redazione
- Visite: 3040
Da ieri la giunta ha cominciato a lavorare, ha deliberato su quattro questioni. Nell’ordine: approvazione del progetto esecutivo della messa in sicurezza della scuola “Settanni”, indirizzi sulla nomina del comitato civico “Sagra dell’Uva”, realizzazione di due eventi dell’Estate Rutiglianese 2019, indirizzi e approvazione linee guida e finanziamento spesa per l’edizione 2019 degli “Altarini di Ferragosto”.
C’è la possibilità di un finanziamento di 100mila euro per la messa in sicurezza della “Settanni”. Si è stabilito la riduzione dei componenti del comitato “Sagra dell’Uva, che passa da 25 a 20 “di cui 3 sono scelti tra i rappresentanti dell’Amministrazione comunale”; si è ribadito che, come da regolamento, il comitato “presta gratuitamente la sua opera”. Il sindaco si riserva, come sempre, la designazione del presidente.
I due eventi deliberati riguardano la “Festa della Solidarietà” dell’associazione 4Inzu e i “10 Anni Insieme” dell’associazione di volontariato Ali Verdi. Circa gli “Altarini di Ferragosto”, è stato pubblicato l’avviso: chi vuole partecipare al concorso può farlo mandando la propria adesione entro le 12:00 di mercoledì 7 agosto 2019.
Il cartellone completo di tutte le iniziative, le manifestazioni e gli eventi dell’Estate Rutiglianese 2019 sarà reso noto alla fine di luglio.