Matteo Salvini, Lega Rutigliano raccoglie le firme contro l'autorizzazione a procedere
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 01 Febbraio 2019 17:25
- Scritto da La Redazione
- Visite: 1460
Lega-Salvini Premier, domenica 3 febbraio in Piazza Violante: anche a Rutigliano ci saremo per raccogliere le firme dei cittadini a sostegno di Matteo Salvini
La Lega-Salvini Premier scende in tutte le piazze d’Italia per raccogliere le firme dei cittadini per la petizione a sostegno del leader del Partito e Ministro dell’Interno Matteo Salvini e contro l’autorizzazione a procedere nei suoi confronti. La volontà di processare il nostro Ministro dell’Interno, per la nota vicenda della nave Diciotti, è un tentativo di chi spera di battere l’avversario, non nelle urne ma per via giudiziaria!
Per questo è necessario ribadire l’inaccettabilità di questo procedimento giudiziario dove si vuole che un caso squisitamente politico passi per le aule dei Tribunali. I cittadini sono invitati ad aderire alla petizione a favore del Segretario Federale della Lega affinché l’autorizzazione a procedere nei suoi confronti venga negata: l’azione di Salvini è stata effettuata infatti nello svolgimento delle sue funzioni istituzionali di Ministro dell’Interno e nell’interesse pubblico (e non certo personale) di difendere i nostri confini ed il territorio nazionale da sbarchi di immigrati clandestini e da un’invasione ormai incontrollata. Solo un’immigrazione controllata offre la possibilità di accogliere i veri profughi attraverso corridoi umanitari seri e non certo rendendosi complici di scafisti e trafficanti di esseri umani.
A conferma della volontà della Lega-Salvini Premier – Rutigliano, di stare tra la gente e di dare voce ai cittadini per accogliere proposte e confrontarsi, presso il gazebo saranno presenti il Segretario e i componenti di Partito. Domenica 3 febbraio in Piazza Violante, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, anche la Lega Salvini Premier – Rutigliano ci sarà, per raccogliere le firme dei nostri cittadini, che come milioni di italiani, credono che Salvini debba portare avanti questa battaglia! Vi aspettiamo numerosi per dire #SalviniNonMollare !
Demarinis Nicola
Segretario Lega Salvini premier Rutigliano