A Rutigliano il movimento di Federico Pizzarotti. Comunicato
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 31 Dicembre 2018 14:12
- Scritto da La Redazione
- Visite: 1564
"ITALIA IN COMUNE" DA OGGI E' PRESENTE A RUTIGLIANO
Si è costituita la sezione locale di “Italia in Comune”, il partito ideato dal sindaco di Parma, Federico Pizzarotti. Una novità nel panorama politico nazionale e cittadino che sta raccogliendo apprezzamenti tra numerosi amministratori e cittadini, anche pugliesi.
La neo sezione si riconosce nei valori fondanti di “Italia in Comune” ispirati dai principi della Costituzione repubblicana e della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea; si pone l’obiettivo di portare sul territorio il metodo della partecipazione attiva di tutti i cittadini, così come scritto nella sua Carta fondativa.
Dunque, un approccio che prescinde dalla tradizionale contrapposizione ideologica tra destra e sinistra, che punta invece a valorizzare competenze e potenzialità dei singoli, capaci di fare sistema attorno ai reali bisogni della collettività, offrendo proposte e soluzioni concrete e realizzabili.
Si invitano tutti i Cittadini onesti ed in grado di assumersi la responsabilità morale di rappresentanza della Comunità a condividere il nostro progetto.
Con l'occasione auguriamo a tutti i Cittadini un sereno e proficuo 2019
ITALIA IN COMUNE
Sezione di Rutigliano
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.