M5S, Giuseppe L’Abbate e Antonella Laricchia stamattina a Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 11 Novembre 2018 18:53
- Scritto da La redazione
- Visite: 2362
Piazza XX Settembre a 5Stelle quella di stamattina, allestita ad “Agorà” dall’associazione Rutigliano 5 Stelle. Un appuntamento politico che ha visto la presenza di due personalità di spicco del M5S pugliese, l’on. Giuseppe L’Abbate e la consigliera regionale Antonella Laricchia.
Ha presentato Francesco Arborea, attivista Rutigliano 5 Stelle, con un breve excursus sulle questioni locali e sulla procedura per le candidature a consigliere e a sindaco in riferimento alle prossime amministrative, procedura che termina il 20 novembre prossimo. Poi è intervenuto l’onorevole, appresso la consigliera. L’Abbate ha parlato di questioni nazionali, la consigliera Laricchia ha intrattenuto i cittadini sulle questioni regionali.
Noi eravamo in piazza stamattina e ne abbiamo approfittato per un’intervista ai due politici a margine dell’iniziativa. Abbiamo parlato dell’assoluzione della sindaca Raggi, di agricoltura, della TAV con Giuseppe L’Abbate; delle ormai famose plafoniere del nuovo palazzo del consiglio regionale, di sanità regionale, di ILVA e di TAP con Antonella Laricchia.
Come al solito, non aggiungiamo altro; è tutto nella videointervista qui sotto pubblicata.
Buona visione