Comunicato stampa congiunto Lega Rutigliano-Forza Italia
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 13 Settembre 2018 17:01
- Scritto da Comunicato
- Visite: 3515
Lega e Forza Italia insieme alle prossime amministrative a Rutigliano
I segretari della Lega e di Forza Italia di Rutigliano Nicola Demarinis e Giovanni Redavid hanno iniziato un percorso comune per presentarsi uniti alle prossime amministrative del 26 maggio 2019.
Nei prossimi giorni cominceranno a incontrare altre liste civiche e associazioni che vogliano condividere un progetto di cambiamento politico lontano dalle vecchie logiche spartitorie. “Bisogna tornare a governare per tutti i rutiglianesi e non per pochi”.
“La coalizione che intendiamo creare parte dall’unione delle forze politiche e sociali con pari dignità tra tutti. La guida e la leadership devono essere indicate dalla gente e non da capi o presunti tali. Nessuno dei due partiti pone condizioni o pregiudiziali rispetto alla scelta del candidato sindaco che deve essere una persona capace, appassionata e soprattutto indipendente, pronta a svolgere questo importante ruolo con spirito di servizio alla collettività e non per procura”. “Inaugureremo, dunque - concludono Demarinis e Redavid- una fase di ascolto e di confronto libero e aperto alla cittadinanza, per trovare le migliori energie e i migliori futuri amministratori per il nostro Paese, sindaco compreso”.
Nicola Demarinis
segretario Lega Rutigliano
Giovanni Redavid
commissario cittadino