"Canto...anche se sono stonato", swing italiano e dintorni
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 26 Febbraio 2016 21:53
- Scritto da Comunicato
SABATO 27 FEBBRAIO
Canto...anche se sono stonato
Swing italiano e dintorni
SAVINO ZABA
con la STONATO BAND e le SWINGOUT DANCERS
Museo Archeologico - ore 20,30 - Ingresso libero
Sabato 27 Febbraio alle ore 20,30, nel Museo Archeologico di Rutigliano (Ba), in piazza XX Settembre, lo spettacolo di teatro-canzone «Canto...anche se sono stonato», Swing italiano e dintorni, con Savino Zaba e la partecipazione della Stonato Band e delleSwingout Dancers.
Ingresso libero.
SAVINO ZABA - Conduttore televisivo, radiofonico, attore e doppiatore, pugliese di Cerignola (Fg), ma da anni vive a Roma. Inizia in Radio nel 1987, nella piccola Radio Arcadia. Da allora inanella una serie di radio locali, fino ad arrivare a Radionorba, RDS, Radio Capital, RTL 102.5 e Rai Radio Due. Qui conduce, tra gli altri programmi di successo, «Ottovolante» e «A qualcuno piace Cult».
In tv conduce «Battiti» su Telenorba, «Miss Italia» su Miss Italia Channel, «Venice Music Awards Giovani», «DivinAmalfi» e «Concerto di Natale»su Rai Due, «Music@» e «Uno Mattina-Storie Vere» su Rai Uno. Nel 2015 è tra i protagonisti di «Tale e Quale Show» su Rai Uno. Nel 2011pubblica il libro «Beato a chi ti Puglia», da cui trae l’omonimo spettacolo teatrale, messo in scena con la Beato Band, Amalia Grè e Erica Mou.
Nello stesso anno, insieme con Lucio Dalla, Renzo Arbore e Moni Ovadia è tra i protagonisti dello spettacolo «Il bene mio», omaggio a Matteo Salvatore. Nel 2015mette in scena il suo nuovo spettacolo di teatro-canzone «Canto...anche se sono stonato». Al cinema, è tra i protagonisti de «La luna nel deserto», film di animazione con Michele Placido, Arnoldo Foà, Renzo Arbore. Insieme con Daniele Silvestri partecipa al cd musicale e allo spettacolo teatrale «Fantafavole».