Ven29112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi “Smetto quando voglio” e “Sposerò Nichi Vendola”

“Smetto quando voglio” e “Sposerò Nichi Vendola”

Condividi

sposero-film


“Settembre Rutiglianese” 2014
Mercoledì 17 Settembre
“Cinema sotto le Stelle”
4^ edizione
“SMETTO QUANDO VOGLIO”
Film di SYDNEY SIBILIA con EDOARDO LEO, VALERIA SOLARINO, VALERIO APREA, PAOLO CALABRESI

La visione del film sarà preceduta dalla proiezione del corto
“SPOSERÒ NICHI VENDOLA”
di ANDREA COSTANTINO con ANITA ZAGARIA, PAOLO DE VITA, TEODOSIO BARRESI, GIUSTINA BUONOMO
Alla proiezione interverrà il regista ANDREA COSTANTINO

Per la quarta edizione di “Cinema sotto le stelle”, è in programma Mercoledì 17 Settembre alle ore 20,30, in Piazza Colamussi (Borgo Antico), a cura dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo e di Radio 103, la proiezione del film “Smetto quando voglio” (Italia, 2014) di Sydney Sibilia, con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi.
La visione del film sarà preceduta dalla proiezione del corto “Sposerò Nichi Vendola” (Italia, 2010) di Andrea Costantino con Anita Zagaria, Paolo De Vita, Teodosio Barresi, Giustina Buonomo. Interverrà alla proiezione il regista Andrea Costantino.
 Ingresso libero.

“Smetto quando voglio” (Italia, 2014). Roma, i nostri tempi. A un ricercatore universitario viene negato il rinnovo dell'assegno di ricerca; ha 37 anni, una casa da pagare, una fidanzata da soddisfare, molti amici accademici finiti per strada, stesso destino. Una commedia italiana ai tempi della crisi.

“Sposerò Nichi Vendola” (Italia, 2010). L'Italia di oggi è in constante crisi economica e sociale. Il paese si confronta con la Rete. Beppe Grillo propone un rivoluzionario disegno di legge di iniziativa popolare firmato da 350.000 cittadini italiani. Nel sud Nichi Vendola, un politico dichiaratamente omosessuale, cattolico e comunista, conquista una popolarità inaspettata, mentre la crisi obbliga la famiglia Amoruso a vendere la propria casa.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna