Mar16072024

Last update09:58:26 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi La Teca delle Favole presenta una speciale edizione di “Ci vediamo stasera”

La Teca delle Favole presenta una speciale edizione di “Ci vediamo stasera”

Condividi

ci-vediamo-stasera

 

COMUNICATO STAMPA                   

La Teca delle Favole, in collaborazione con Radio Centro Adelfia, presenta una speciale edizione di “Ci vediamo stasera”. Durante la serata sarà affrontato il tema della disabilità nella società.

Il concetto di disabilità è in continua evoluzione e diventa un "termine ombrello" che identifica le difficoltà di funzionamento della persona sia a livello personale che nella partecipazione sociale.

Il tema sarà trattato considerando come oggi la disabilità viene percepita dalla società. E soprattutto, chi è il "soggetto disabile" per la società.

Domenica 19 febbraio alle ore 19,00 presso l’Auditorium “Antonio Cafaro” di Adelfia saranno ospiti della serata Isa Mangialardi, Mariella Cuoccio, Nino Marena, la Dott.ssa Patrizia Suppressa (Specialista in Medicina interna e Responsabile del Centro malattie rare del Policlinico di Bari), il Dott. Antonio Di Oronzo (Educatore dei Servizi Sociali del Comune di Adelfia) e l’Avv. Navach (Esperto in diritto previdenziale e assistenziale e Console della Repubblica del Senegal).

La madrina e conduttrice della serata, insieme a Nicola Capozzi (ideatore del format), sarà Josefina Ruospo Correa che ne è anche la responsabile della produzione. L'evento avrà la durata circa di un’ora e mezza.

Il format vedrà le partecipazioni straordinarie di Adele De Tullio e Valeria De Gioia tra le migliori voci della canzone italiana.

Il Presidente
Nicola Capozzi


ci-vediamo-stasera-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna