Quarant'anni dalla sua fondazione, l’A.S.D. Kimuchi festeggia
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 18 Dicembre 2021 17:00
- Scritto da ASD Kimuchi
COMUNICATO STAMPA
1981 - 2021: 40 anni di sport e passione!
L’A.S.D. Kimuchi festeggia il quarantesimo anniversario dalla sua fondazione. In occasione di questo ambizioso traguardo, domenica 19 dicembre 2021, presso la sede storica in via Due Pozzi n. 77 a Rutigliano, si terranno esibizioni di judo, karate, pancrazio athlima e difesa personale.
Dal 1981 a oggi l’A.S.D. Kimuchi si è distinta per i risultati agonistici raggiunti dai suoi allievi a livello regionale, nazionale e mondiale, ottenendo anche il prestigioso riconoscimento della Stella di bronzo al merito sportivo del CONI. Mantenendo immutati lo spirito e i valori trasmessi dal suo compianto fondatore M° Graziano Gassi, dopo quaranta anni di attività, l’A.S.D. Kimuchi continua a essere un punto di riferimento per generazioni di atleti a Rutigliano e nel suo hinterland.
Per partecipare all'evento di domenica 19 dicembre 2021 è necessario prenotarsi comunicandolo ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3477512021. L'accesso è consentito secondo le norme vigenti in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il Presidente della A.S.D. Kimuchi