La prof.ssa Angela Difino e l'ass. Altieri dialogheranno con l'autore

odusia-monteleone

 -La fisica dell’Amore- di Francesco Monteleone
Dialogheranno simpaticamente assieme all'autore attorno al concetto di Amore, la prof.ssa Angela Difino del Liceo “I. Alpi” e l’Assessore alla Cultura Gianvito Altieri
Mercoledì 20 Aprile ore 19
Libreria Odusia, Via Turi 5 - Rutigliano

Prossimo appuntamento letterario di Odusia con Francesco Monteleone ed il suo libro –La Fisica dell’Amore-. Da sempre l’uomo è costretto a rispondere a domande fondamentali e spesso insolubili su di sé e sulla propria natura: chi sono? Da dove vengo? Dove sto andando? Domanda non meno importante è: che cos’è l’amore?

In questo saggio edito da Les flaneurs Edizioni, Francesco Monteleone attraversa la storia dell’amore nei secoli, da Platone a Freud, studiandone gli aspetti psicologici e filosofici, la realtà pratica e gli effetti sulla società. Un libro che getta luce sul sentimento più umano che esista e che, al tempo stesso, resta uno tra i più grandi misteri che ogni uomo è chiamato a conoscere e col quale deve inevitabilmente confrontarsi.

Francesco Monteleone è nato a Canneto di Adelfia il 5 giugno del 1957. È dottore in Filosofia. Programmista regista per le tv private pugliesi in quasi 20 anni ha firmato più di 50 format, tra i quali La Tribù Crudele, Cronaca in Accademia, Verde di Rabbia. Dal 2000 lavora come giornalista professionista per la carta stampata.

Info 080 476 74 27
Odusia Facebook



новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн