Presentazione a Turi del libro di Mariagrazia Rossi

presentazione-libro-rossi

Anche i sogni possono a volte realizzarsi. E’ accaduto ad una “piccola stella” rutiglianese, Mariagrazia Rossi (una ragazza diversamente abile di trentun’anni), che è riuscita a scrivere di proprio pugno il diario della sua vita, attraverso i ricordi ingenui e puntuali della sua infanzia.

Ricordi che hanno preso forma e contenuto, trasformandosi nel libro “Sogni e desideri di una piccola stella” (edito da Grafica 2p snc di Noicattaro, maggio 2015), curato dai coniugi Tino Sorino, giornalista corrispondente della “Gazzetta del Mezzogiorno” e Anna Maria De Bellis, insegnante presso la Scuola Primaria “Giuseppe Settanni” di Rutigliano.

Il lavoro che descrive cronologicamente i momenti più significativi della vita della piccola scrittrice, si arricchisce non solo dei contributi di quanti hanno condiviso con lei il cammino di crescita ma anche delle riflessioni e dei pensieri di una matura Mariagrazia che riesce a confrontarsi e a confrontare le diverse esperienze vissute.

La presentazione del libro avverrà giovedì 31 marzo 2016, alle ore 19.30, nella Sala Convegni “Mamma Rosa” di Turi. Con l’autrice e i due curatori, interverranno Gianvito Schiavone, psicologo e psicoterapeuta. A organizzare l’iniziativa, il Lions Club di Conversano con il suo presidente Pierangelo Antonio Pugliese che farà gli onori di casa e con il socio Lion Giuseppe Maria Renna che presenterà la giovane scrittrice. La lettura di alcuni brani del volume sarà affidata al socio Lion Gerardo Spinelli.


новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн