MuDiAS e Palazzo Settanni, ripresa delle attività da sabato 22 agosto
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 17 Agosto 2020 11:56
- Scritto da MuDiAS
COMUNICATO
Il MuDiAS e PALAZZO SETTANNI RIAPRONO AI VISITATORI
Il Museo Didattico di Arte e Storia Sacra - MuDiAS e Palazzo Settanni di Rutigliano sono felici di annunciare alla comunità di cittadini, visitatori e turisti la riapertura e la ripresa di tutte le attività. Riapriremo in sicurezza, ottemperando a tutte le norme nazionali e regionali in materia di prevenzione e contrasto della diffusione del contagio da coronavirus.
A partire da sabato 22 agosto, sarà possibile visitare il MuDiAS durante il seguente orario di apertura:
- sabato dalle 18:30 alle 21:00 (ultimo ingresso ore 20:30)
- domenica dalle 18:30 alle 21:00 (ultimo ingresso ore 20:30)
Le visite guidate saranno organizzate in turni e per gruppi da 10 persone massimo. La prenotazione è obbligatoria chiamando al numero 0804761848 oppure scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In fase di prenotazione sarà necessario indicare il numero dei partecipanti con relativi nominativi e un contatto telefonico per eventuali comunicazioni. Si ricorda che per i visitatori è obbligatorio munirsi di mascherina e mantenere la distanza fisica di almeno un metro per tutta la durata della visita.
A partire dal 1° settembre, inoltre, Palazzo Settanni tornerà ad ospitare nei suoi saloni e nella "Terrazza Donna Giulia" feste ed eventi speciali.
Lo staff è a completa disposizione degli ospiti per ogni ulteriore informazione.
È giunto il tempo di tornare a condividere la bellezza della nostra collezione museale e a vivere indimenticabili momenti conviviali insieme a tutti quanti voi.
Vi aspettiamo!
MuDias - Museo Didattico di Arte e Storia Sacra
Palazzo Settanni - Location Eventi
Corso Mazzini, 37
Rutigliano
Tel. 0804761848