Museo Palazzo Settanni, presentazione del romanzo “Viaggio in ombra”
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 24 Novembre 2019 17:34
- Scritto da Palazzo Settanni
PRESENTAZIONE DEL ROMANZO
“Viaggio in ombra” di ANNALAURA GIANNELLI
Domenica 1 dicembre 2019 - ore 18:00
Palazzo Settanni - Rutigliano
Domenica 1 dicembre, alle ore 18:00, Palazzo Settanni è lieto di ospitare nel Salone delle Feste la presentazione del romanzo “Viaggio in ombra”, ultimo lavoro editoriale dell’avvocatessa e scrittrice Annalaura Giannelli.
L’evento è a cura dell’Associazione Donne di Puglia, una realtà tutta in rosa, molto attiva sul territorio pugliese per lo straordinario universo femminile, sempre pronta a dare visibilità a chi voce non ha, a chi cerca disperatamente una nuova chance, come afferma la sua presidente, la giornalista Daniela Mazzacane.
Molto vicina alla mission di Donne di Puglia è Annalaura Giannelli che nel suo romanzo, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, racconta una storia capace di andare oltre il racconto stesso e di spiegare quella che un tempo si chiamava ‹‹emancipazione femminile››, come scrive la giornalista Enrica Simonetti.
Durante l’evento del 1° dicembre, a ripercorre questo viaggio quasi intimistico e a dialogare con la scrittrice sarà proprio Daniela Mazzacane, con la partecipazione straordinaria di Mingo.
L’ingresso è gratuito. È gradita la prenotazione.
Info e prenotazioni:
0804761848
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Museo Palazzo Settanni