Rifiuti sulla strada, prodotti alimentari a ridosso della ferrovia
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 16 Luglio 2016 21:31
- Scritto da La redazione
- Visite: 4376
Ce n’è di tutti i gusti. Se si vogliono ammirare antenne rotte, tavole, gabbie, teli, cassetta di plastica, una confezione di fitofarmaco e materiale vario abbandonati, c’è da recarsi sulla via vecchia per Mola prima della discesa lastricata della lama Giotta.
Rifiuti scaricati letteralmente sulla strada fino a rendere impraticabile il passaggio delle auto. E’ successo oggi pomeriggio alle 13:30 che un cittadino si sia fermato e abbia deciso di tornare indietro per non rovinare la sua auto, non prima di aver fotograto la bravata del solito imbecille che ha scelto di abbandonarli lì, quei rifiuti, anziché portarli al centro di raccolta della ditta Gassi-Esposito, tra l’altro aperto di sabato mattina.
Se poi si vuole ammirare un mare di prodotti alimentari abbandonati ben confezionati e ancora imballati nei cartoni, questa volta bisogna recarsi su via del Commercio, strada parallela alla provinciale per Conversano che porta a Piazzale dell’Agricoltura. Nel canale tra la ferrovia e la strada, probabilmente un camion (rubato?) ha scaricato scatole intere di pane confezionato, bruschette, snack vari, cornetti alla crema…
Confezioni integre, alcune scadute il 17 e 30 giugno scorso, altre con scadenza al 9 settembre 2016. Alimenti prodotti o confezionati a Napoli, Roma, Latina, Verona. Chi li abbia scaricati lì e perché, è un mistero che la Polizia Locale, sin da martedì scorso, sta cercando di risolvere. Ci dicono che abbia contattato già alcune ditte produttrici.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/8304-rifiuti-sulla-strada,-prodotti-alimentari-a-ridosso-della-ferrovia.html#sigFreeId3c7d42dc1b