Una trombosi la probabile causa della morte di Gianfranco Lamorgese, la Procura indaga
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 24 Maggio 2016 13:32
- Scritto da La redazione
- Visite: 6183
Il responso ufficiale dell’autopsia non è ancora arrivato, ma ufficiosamente si pensa che la morte del 28enne Gianfranco Lamorgese sia stata causata da una trombosi all’arteria femorale. Il giovane, agli inizi di maggio, era stato al pronto soccorso dell’ospedale di Acquaviva con dei dolori a una gamba; qui i medici del “Miulli” gli hanno diagnosticato una lombosciatalgia curata con antinfiammatori.
Il giovane Lamorgese è morto la mattina del 16 maggio scorso. Il 18 successivo è stata praticata l’autopsia, dalla quale soltanto si avranno informazioni certe sulle vere cause del decesso, se si sia trattato di una trombosi e cosa l’abbia provocata.
Su segnalazione dei medici del 118, intervenuti la mattina del 16, la Procura di Bari ha aperto un’indagine che entrerà nel merito dopo aver avuto nelle mani i referti dell’autopsia e questo avverrà tra trena giorni dallo stesso esame autoptico, quindi intorno al 10 giugno prossimo. Solo allora, probabilmente, si saprà se, su questa vicenda, la Procura individuerà degli indagati.