Poco fa, brutto incidente sulla via per Conversano a ridosso della Q8
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 01 Marzo 2016 09:12
- Scritto da La redazione
- Visite: 16219
E’ successo poco più di un’ora fa, alle 7:50.
Un’auto, guidata da un rutiglianese, percorreva la strada in direzione Rutigliano-Conversano. All’altezza del distributore manovrava, svoltando a sinistra, per entrarvi. In quel momento sopraggiungeva una seconda auto da Conversano a velocità sostenuta.
Il rutiglianese, spaventato dall’auto che gli stava finendo addosso ha avuto un attimo di esitazione e si è fermato in mezzo alla corsia opposta ostruendole la strada. L’auto che sopraggiungeva, per scansarlo, ha frenato bruscamente, sbandato, ha perso il controllo facendo una specie di gimcana e finendo addosso a un’altra auto che proveniva in senso opposto.
L’impatto è stato violentissimo. A bordo della due auto incidentate c’erano solo i due guidatori. Quello dell’auto che proveniva da Conversano è rimasto dentro, al posto di guida, con le gambe incastrate ma cosciente e vigile, l’altro è riuscito ad uscire dall’auto, ma in stato di shock e dolorante.
Venti minuti dopo l’incidente è arrivata la prima ambulanza, poco dopo sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri.