Cronaca. Tre albanesi litigano e uno viene ferito col coltello
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 10 Marzo 2015 10:29
- Scritto da La redazione
Erano in tre a litigare per futili motivi, due contro uno. E’ successo nel centro storico, nei pressi della Chiesa Madre, la notte tra il 3 e il 4 marzo scorso. Uno dei due ha ferito, in modo grave, a una gamba e alla testa la vittima che da sola, subito dopo, si è recata al punto di primo intervento di Rutigliano.
Qui hanno prestato le prime cure, subito dopo l’albanese è stato portato al pronto soccorso del Policlinico a Bari. I tre hanno un’età tra i 22 e i 25 anni e risiedono regolarmente a Rutigliano, sembrerebbe che siano anche imparentati tra loro.
Sono intervenuti i carabinieri del Comando Di Rutigliano chiamati dagli operatori del punto di primo intervento. Sul posto i militari hanno raccolto le prime informazioni utili a risalire ai due aggressori che sono stati, circa un’ora dopo l’accoltellamento, individuati per le strade del paese e messi agli arresti domiciliari confermati dall’autorità giudiziaria.
Il processo si è svolto per direttissima il giorno dopo, i due hanno patteggiato la pena e ora sono in libertà. I tre coinvolti nella lite lavorano a Rutigliano e hanno la tessera d’identità italiana.