Un’ora fa, brutto incidente con feriti su via Aldo Moro
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 09 Marzo 2015 16:44
- Scritto da La redazione
E' successo intorno alle 15:40. Nell’incidente coinvolte due auto, una Golf e una Fiat. La Golf usciva dallo stop all’incrocio di via A. Moro con via Falcone, sembrerebbe che non abbia rispettato lo stop. In quell’istante sopraggiungeva a velocità sostenuta la Fiat. L’impatto è stato inevitabile. La Fiat ha scaraventato la Golf sul lato opposto allo stop prendendola in pieno.
Lo schianto, violento e disastroso, è avvenuto proprio al centro dell’auto che usciva dallo stop, sul lato guida. Nella Golf viaggiavano quattro persone, due uomini avanti e due donne dietro. Sembrerebbe che chi abbia avuto la peggio è il guidatore della Golf che aveva la testa riversa sullo sportello, immobile. Non sappiamo bene le altre tre persone cosa si siano fatte, certo erano sedute e sveglie.
Sono intervenuti i Vigili urbani che hanno immediatamente chiuso la strada in tutti e due i sensi e anche le strade laterali. La prima ambulanza è arrivata dopo circa venti minuti dall’incidente, poi sono sopraggiunte altre due ambulanze. Mentre scriviamo i Vigili del fuoco stanno operando per estrarre dalle lamiere tutti i passeggeri, con una certa difficoltà. Il conducente della Fiat sembrerebbe essere uscito illeso dall’incidente.
Non è la prima volta che quell’incrocio vede incidenti più o meno gravi, è un incrocio pericoloso per la poca visibilità che si ha sullo stop di via Falcone, bisogna sporgersi per vedere bene. Ad ora non sappiamo l’entità dei danni fisici subiti dai quattro passeggeri della Golf.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/6757-un%E2%80%99ora-fa,-brutto-incidente-con-feriti-su-via-aldo-moro.html#sigFreeId9a46753903