Incidente su via Conversano, impatto violento ma senza feriti
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 21 Ottobre 2014 22:25
- Scritto da La redazione
Poco più di due ora fa si sono scontrate due Punto nella zona industriale di via Conversano. Una strada che, spesso, ci ricorda la sua grande pericolosità, perché è un rettilineo, anche leggermente in discesa per chi lo percorre in direzione Conversano-Rutigliano, che taglia in due una zona piena di capannoni con gli ingressi a raso.
Sulla strada l’auto che sopraggiungeva da Conversano ha lasciato una lunga e dritta frenata che, però, non è riuscita ad evitare l’impatto con l’altra Punto che stava attraversando la carreggiata in modo perpendicolare dal lato sinistro, sul quale era parcheggiata, a quello destro per affiancarsi, con il davanti dell’auto verso Rutigliano, all’ingresso di un “magazzino” di fronte e far salire la collega dell’autista, due dipendenti di quel “magazzino” che smontavano dal lavoro.
Probabilmente l’alta velocità non ha permesso, al giovane che veniva da Conversano, di evitare l’impatto con l’altra auto avvenuto in piena corsia. Sulla Punto che scendeva viaggiavano tre giovani, compreso l’autista, tutti e tre di Conversano. Nonostante l’impatto violento, che ha distrutto quasi completamente un’auto e danneggiato l’altra, non ci sono stati feriti. E’ intervenuta l’ambulanza del 118 che è fortunatamente andata via vuota. Sono intervenuti i Vigili Urbani per i reilievi di rito e il carroattrezzi a liberare la strada.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/6333-incidente-su-via-conversano,-impatto-violento-ma-senza-feriti.html#sigFreeIdd2f9e4b2b8