Incendio ITC. La manifestazione degli studenti, gli interventi e il corteo
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 26 Febbraio 2025 16:07
- Scritto da La redazione
- Visite: 1036
Ieri sera l’intera comunità scolastica dell’ITC ha reagito al gesto ignobile di appiccare il fuoco nella scuola. L’incendio ha devastato la stanza della presidenza, ha distrutto tutto ciò che vi era dentro. Non si sa chi sia stato, se sia stato un piromane solitario o se abbiano agito in gruppo e che significato avesse incendiare la stanza della presidenza della scuola. Ci dicono che i balordi abbiano scritto qualcosa su un muro interno.
La scuola è chiusa da lunedì scorso e non si sa quando gli studenti potranno riprendere le lezioni e questo è un guaio soprattutto per le quinte.
Ieri Rutiglianoonline ha ripreso tutta la manifestazione, cominciata alle 19:00 davanti al cancello della scuola e sotto la pioggia, con gli interventi di un rappresentante degli studenti, del sindaco Giuseppe Valenzano e della dirigente scolastica Clara Parisi.
Non aggiungiamo altro, è tutto nel servizio video qui sotto pubblicato.
Buona visione
Commenti
*