Incidente sul ponte della provinciale per Adelfia, due auto si scontrano
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 25 Agosto 2024 14:18
- Scritto da La redazione
- Visite: 7701
L’incidente stamattina è avvenuto intorno alle 12:15, sul tratto della provinciale per Adelfia abbastanza critico perché la carreggiata, a quel punto, si restringe.
Due auto si sono scontrate proprio sul vecchio ponte che sovrappassa la lama San Giorgio. Nell’auto nera, che percorreva in direzione Adelfia, viaggiavano tre persone, un giovane -l’autista- e due ragazze; nell’auto grigia, che veniva in senso opposto, cinque persone, delle quali un ottantenne e un bambino, diretti a Castellana Grotte. C’è una terza auto coinvolta nell’incidente, guidata da un albanese, auto che non ha subito gravi danni e che viaggiava davanti alla nera.
Ora, le testimonianze raccolte sul posto ci hanno riportato due dinamiche opposte dell’incidente, dinamiche sulle quali, ovviamente, non riferiamo nulla. Tra l’altro, proprio sul luogo dell’incidente, a una decina di metri, c’è una postazione di videosorveglianza che, nel caso sia attiva, di sicuro avrà ripreso quello che è successo.
I cinque passeggeri dell’auto grigia sono stati portati in ospedale per le prime cure e gli accertamenti, allo stesso modo dei passeggeri dell’altra auto. E’ intervenuta la Polizia Locale di Rutigliano che ha svolto i rilievi di rito.
C’è da dire, in ultimo, che il guardrail -con molta probabilità- ha evitato che l’auto grigia, con cinque persone dentro, precipitasse giù dal ponte; l’auto si è fermata con la ruota posteriore destra quasi nel vuoto.
Commenti
Altro che restringimento