Ancora un incidente sulla SP 240 subito dopo Rutigliano, tre auto coinvolte
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 03 Giugno 2023 01:35
- Scritto da La redazione
- Visite: 8573
Impressionante è stato essere sulla scena dell’incidente, avvenuto fra le 22:45 e le 23:00 di ieri sera sulla SP 240 a circa trecento metri dal PIP di Rutigliano.
Una Volkswagen Passat viaggiava verso Rutigliano con un uomo sotto i quarant’anni di Capurso, stava tornando a casa; una Renault viaggiava nel senso opposto, verso Conversano, con una donna e un uomo tra i trenta e i quarant’anni. Per motivi ancora sconosciuti le due auto si sono scontrate frontalmente, l’impatto è stato violento; tutte e due le auto hanno perso la ruota sinistra anteriore con l’ammortizzatore attaccato.
La Renault è finita nella scarpata riversa sul fianco sinistro, la Volkswagen si è fermata in mezzo alla carreggiata. La terza auto, la Hyundai, non è stata coinvolta direttamente ma, sopraggiungendo da Conversano, si è ritrovata sulla scena dell’incidente e, complice il buio, è finita addosso alla Volkswagen. In sostanza un incidente nell’incidente.
Nella Hyundai viaggiano cinque persone, una famiglia, quindi, un ragazzo, una bambina, due genitori e una nonna. La fortuna ha voluto che l’autista della Volkswagen fosse fuori dall’auto nel momento in cui la Hyundai gli è finita addosso.
Sono intervenuti i carabinieri da Adelfia, Triggiano e Rutigliano. La strada è stata interrotta all’altezza dell’ultimo capannone del PIP e a qualche decina di metri oltre l'incidente sul lato Conversano. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco dalla centrale di Bari che erano già a Rutigliano per un intervento in via Madonna delle Grazia su una fuga di gas dai contatori di alcune residenze, problema risolto da chi gestisce la rete del metano. Quindi, da qui, i Vigili del Fuoco si sono portati sul luogo dell’incidente dove hanno estratto, dall’auto nella scarpata, le due persone che erano a bordo e che non riuscivano ad uscire.
Tutti i feriti, i due giovani della Renault, la bambina della Hyundai e l’autista della Passat, sono stati portati in vari ospedali da tre ambulanze del 118.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/13581-ancora-un-incidente-sulla-sp-240-subito-dopo-rutigliano,-tre-auto-coinvolte.html#sigFreeIdbdbddd8507
Commenti
strada appartiene alla città metropolitan