Scontro moto con auto, morto giovane di 17 anni sul ponte della SP 84 a Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 10 Marzo 2023 00:27
- Scritto da La redazione
- Visite: 9455
E’ successo poco più di un'ora fa, ieri sera intorno alle 22:45. Tre giovani di Cellamare, 17 anni ciascuno, su tre moto stavano percorrendo la Rutigliano-Adelfia (SP 84) in direzione Adelfia.
All’altezza del ponte che sovrappassa la lama San Giorgio, le prime due moto hanno continuato la loro corsa, la terza -per quello che abbiamo saputo sul posto- in fase di sorpasso ha impattato con l’auto di un giovane che scendeva in direzione opposta.
Il violento impatto frontale ha ucciso il ragazzo della moto. Il giovane dell’auto è di Rutigliano e tornava da un allenamento presso il tensostatico.
Gli altri due motociclisti, non vedendo arrivare l’amico, sono tornati indietro trovando l’incidente e l’amico a terra senza vita. Uno dei due si è sentito male ed è stato soccorso dagli operatori del 118 nel frattempo arrivati.
Oltre ai carabinieri di Rutigliano, sono intervenute altre pattuglie probabilmente da Triggiano. Sappiamo che è stata chiamata la Protezione civile di Rutigliano alla quale i carabinieri hanno chiesto le fotoelettriche. Al momento in cui scriviamo questa cronaca il 17enne è ancora lì sulla strada, è probabile che stiano aspettando il magistrato di turno.
Commenti