Rutigliano. Moto contro auto, giovane 24enne ferito gravemente a una gamba
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 14 Febbraio 2023 18:04
- Scritto da La Redazione
- Visite: 8806
E’ di Noicattaro e ha 24 anni il giovane che poco più di un’ora fa (16:45 circa) ha avuto un incidente con la sua moto sulla provinciale per Adelfia subito dopo il centro abitato, quasi sotto al ponte della circonvallazione. Il centauro viaggiava in direzione Adelfia, si è scontrato con un’auto, guidata da una giovane donna, che usciva dallo svincolo della circonvallazione per immettersi sulla provinciale in direzione Rutigliano.
Il giovane motociclista, probabilmente per la velocità, non è riuscito a scansare l’auto e l’ha urtata sull'angolo destro anteriore. L’urto ha fatto perdere il controllo della moto, il giovane è caduto a una trentina di metri dall’impatto, la moto ha proseguito la corsa fermandosi a una cinquantina di metri dal punto dell’incidente.
Una pattuglia della Polizia Locale è accorsa immediatamente sul luogo dell'incidente, subito dopo, è arrivata una ambulanza. Il ragazzo, completamente sotto shock e con una grave ferita alla gamba destra, è stato soccorso dagli operatori del 118. Sul posto ci hanno riferito che il 24enne non è in pericolo di vita.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/13415-rutigliano-moto-contro-auto,-giovane-24enne-ferito-gravemente-a-una-gamba.html#sigFreeId3654053966