Incidente di fronte al Santuario del Crocifisso, un’auto si ribalta su un fianco
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 03 Ottobre 2022 15:52
- Scritto da La redazione
- Visite: 8343
Intorno alla 12:45 una signora, alla guida di una Golf grigia, veniva dalla provinciale per Adelfia. All’altezza della chiesa dei Cappuccini si vede arrivare, ad alta velocità due auto in direzione opposta.
A questo punto non si è capito bene cosa sia successo. Dalle testimonianze raccolte sul posto, la signora ha cercato di scansare quelle due auto prima con una sterzata che l'ha fata urtare, con l’angolo anteriore destro della sua auto, a un’altra auto parcheggiata sulla destra, quasi sopra le strisce pedonali.
Immediatamente dopo ha sterzato a sinistra, virata che ha cappottato l’auto sul fianco sinistro e di traverso al centro strada. La conducente non ha avuto gravi conseguenze e nell’incidente non sono state coinvolte altre persone. E’ intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che ha messo in sicurezza il traffico veicolare.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/13227-incidente-di-fronte-al-santuario-del-crocifisso,-un%E2%80%99auto-si-ribalta-su-un-fianco.html#sigFreeId8ed8bb7f01