Incidente sulla provinciale Rutigliano-Turi, un’auto sbanda e si ribalta su un fianco
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 11 Aprile 2022 18:37
- Scritto da La redazione
- Visite: 4336
La dinamica non è chiara, ma i segni sul muro a secco e i pezzi di carrozzeria che si vedono sopra fanno pensare che l’auto incidentata abbia impattato, probabilmente un paio di volte, su quel muro di pietre prima di ribaltarsi su un fianco e fermare la sua corsa a ridosso di un’altra auto che sopraggiungeva dal lato opposto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:00 di oggi. Un uomo solo in auto percorreva la provinciale in direzione Turi, all’uscita di una curva piuttosto pronunciata l’impatto con il muretto e il ribaltamento. L’automobilista che percorreva la strada in direzione Rutigliano ha visto tutta la scena: l’auto che sbanda subito dopo la curva, impatta al muro, ruota su se stessa, si ribalta su un fianco prima di finire la corsa proprio sulla fiancata sinistra anteriore della sua auto.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dall’auto, una persona tra i quaranta e cinquant’anni di Casamassima. E’ stato soccorso da una ambulanza del 118 e portato in ospedale, ci hanno riferito, non in pericolo di vita.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/12948-incidente-sulla-provinciale-rutigliano-turi,-un%E2%80%99auto-sbanda-e-si-ribalta-su-un-fianco.html#sigFreeIda7c501bb8f