Un altro incidente sull’incrocio di via Cellamare, tra un’auto e una moto
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 15 Maggio 2021 21:09
- Scritto da La redazione
- Visite: 5177
Questa volta ci sono feriti, i due giovani che erano sulla moto. Uno è stato portato al Policlinico di Bari, l’altro non sappiamo dove. Sono, dunque, intervenute due ambulanze del 118.
L’incidente è avvenuto -intorno alle 19:00- sull’incrocio tra via Cellamare, via Sebastiano Pesce e via Santa Chiara. La moto con i due giovani, che ci hanno riferito essere di Noicattaro, proveniva da via Santa Chiara, l’auto, con due persone a bordo, scendeva via Cellamare dal cimitero. All’incrocio l’impatto è stato inevitabile; la moto ha urtato l’angolo anteriore destro dell’auto. E’ intervenuta la Polizia locale supportata da due pattuglie dei Carabinieri di Rutigliano e di Triggiano.
Quell’incrocio, dunque, continua ad essere teatro di incidenti che si ripetono ad una frequenza eccessiva, anomala e, questa volta, due giovani si sono fatti male.
Lo abbiamo scritto più volte, un incrocio così andava messo in sicurezza sin dall’inizio, con almeno due Stop molto visibili e dissuasori della velocità, in modo particolare sul lungo e largo rettilineo di via Sebastiano Pesce, una vera pista da corsa.
Un intervento che regoli meglio la viabilità su quell’incrocio non può essere più procrastinato, è di una estrema urgenza.