Sprofonda una chianca si apre un buco, messa in sicurezza la strada
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 07 Maggio 2019 15:25
- Scritto da La redazione
- Visite: 2937
E’ stato un agente della Polizia Locale ad accorgersi di quel buco ieri sera intorno alle 21:30, proprio sull’incrocio tra via Mola e via Kennedy, nei pressi del municipio. Una delle chianche che lastricano quell’incrocio è caduta giù in un buco profondo circa un metro e mezzo e abbastanza ampio, in cui si sono notati dei sottoservizi. L’agente ha subito dato l’allarme presidiando il pericolo fino alla messa in sicurezza dell’area.
E’ stata transennata tutta la strada, dall’incrocio con via Vittorio Veneto a quello con via Mola. Nella mattinata di oggi il buco è stato chiuso e la chianca rimessa al suo posto, le transenne non sono ancora state rimosse perché i tecnici del comune vogliono rendersi conto della tenuta del riempimento.
Non si è capito bene il motivo per cui la chianca sia sprofondata, è probabile che sia stata l’acqua piovana a far mancare il terreno sotto quell’incrocio.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/11040-sprofonda-una-chianca-si-apre-un-buco,-messa-in-sicurezza-la-strada.html#sigFreeId23e258b8ef