Sab02112024

Last update12:09:27 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Morte di Cristo Gesù, evento dei Tesimoni di Geova

Morte di Cristo Gesù, evento dei Tesimoni di Geova

Condividi

test geova pasqua


TESTIMONI DI GEOVA
UFFICIO INFORMAZIONE PUBBLICA

Comunicato stampa    19 marzo  2018

I Testimoni di Geova commemorano la morte di Cristo Gesù. Oltre 20.000.000 di presenti nel mondo
Secondo il calendario lunare della Bibbia, Sabato 31 marzo 2018 ricorre l'anniversario della morte di Gesù. I Testimoni di Geova di tutto il mondo celebreranno questo evento, che considerano il più importante dell’anno. Il 2 Marzo hanno dato inizio a una campagna mondiale per invitare tutti coloro che lo desiderano a partecipare a questa celebrazione.

Tutti gli uomini desiderano vivere in pace, buona salute e felicità. La bibbia, libro ispirato da Dio promette che tutto questo non sarà solo un sogno ma diventerà presto realtà. (Isaia 11:6-9; 35:5, 6; 65:21-23). I miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che accadrà quando queste profezie si adempiranno a livello mondiale. Tutto ciò che  causa sofferenza potrà essere eliminato solo grazie alla morte di Gesù. La sua morte fu così importante nell’adempimento dei propositi di Dio che Gesù comandò ai suoi discepoli di commemorarla (Luca 22:19, 20).

Claudio Cutrignelli, portavoce dei Testimoni di Geova per la circoscrizione Puglia 10, ha detto: “Il discorso spiegherà perché la morte di Gesù avvenuta quasi duemila anni fa è importante ancora oggi e quanto sia concreta la promessa scritturale di una vita migliore nel prossimo futuro. Desideriamo che l’incoraggiamento e la guida spirituale offerta in occasione di questa cerimonia possa essere utile al maggior numero  di persone.”

Durante la campagna, i Testimoni di Geova di Rutigliano insieme agli oltre otto milioni di Testimoni di Geova in tutto il mondo stanno invitando di persona a questo evento. Lo scorso anno il totale dei presenti nel mondo, tra Testimoni locali e curiosi, è stato di oltre 20.175.000.
Nell’hinterland barese la cerimonia potrà essere seguita anche nella lingua italiana dei segni, in inglese, cinese, albanese, russo, creolo, romeno, spagnolo e bengali a beneficio dei molti partecipanti stranieri che vi risiedono.
I Testimoni di Geova di Rutigliano terranno la commemorazione sabato 31 marzo 2018 alle ore 19,00 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Braccio Cipierno snc a Noicattaro

Nello stesso periodo in cui si terrà questa celebrazione, in tutto il mondo verrà pronunciato un discorso speciale basato sulla Bibbia dal tema “Chi è veramente Gesù Cristo?” in programma presso la  Sala del Regno a Noicattaro, sabato 24 marzo alle ore 18,00.

Chiunque lo desidera può essere presente, l’ingresso è libero e non si fanno collette.
Referente locale per i media: Claudio Cutrignelli, telefono (+39) 328 4079824

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna