Il "Baco e la Farfalla" cerca figure professionali, comunicato
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 06 Gennaio 2018 15:43
- Scritto da il Baco e la Farfalla
- Visite: 1410
COMUNICATO POLISPORTIVA OLYMPIA CLUB RUTIGLIANO
IL “BACO E LA FARFALLA” CERCA
FIGURE PROFESSIONALI
La Polisportiva Olympia Club Rutigliano, visti i riconoscimenti fortemente positivi ottenuti dalle iniziative di interesse socio-culturale organizzate nel corso degli anni, propone già da tre anni un progetto di pallacanestro chiamato "Il Baco e la Farfalla" con ragazzi "speciali" e ragazzi normotipi per avvicinarli all'attività motoria in generale, ma soprattutto a quello che per noi è lo sport più magico e coinvolgente che ci sia: la pallacanestro.
L'obiettivo principale del progetto è quello di riuscire a formare una vera e propria squadra di atleti in cui ognuno nella sua diversità, possa sentirsi incluso.
Il team di tale progetto, in questo momento, NECESSITA DI UN'ULTERIORE FIGURA PROFESSIONALE da inserire nel gruppo, per questo raccogliamo curricula di coloro che fossero interessati. Data l'attenzione per i ragazzi accettiamo profili che possiedano una delle seguenti lauree o con le seguenti caratteristiche:
-laurea in scienze dell'educazione e formazione;
-laurea in scienze delle attività motorie e sportive;
-laurea in scienze e tecniche psicologiche;
-laurea in educazione professionale
-esperienza di volontariato con ragazzi di diverse disabilità;
-esperienza sportiva con gruppi di ragazzi disabili e non;
-istruttori e/o allenatori di pallacanestro;
-psicomotricisti;
... e poi
TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI E METTERSI IN GIOCO CON I RAGAZZI!!!
Il gruppo è formato da ragazzi e adulti con diverse difficoltà, che vi saranno presentate nel momento in cui foste interessati. Attendiamo con entusiasmo risposte, siamo disponibili per qualsiasi informazione.
Puoi contattarci in privato sulla nostra pagina Facebook Polisportiva Olympia Club Rutigliano o inviarci una mail a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie.
Lo Staff de "il Baco e la Farfalla"