Sab30112024

Last update04:49:34 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Iniziativa organizzata dai giovani democratici di Rutigliano

Iniziativa organizzata dai giovani democratici di Rutigliano

Condividi

pd-rifiuti-tunnel


FUORI DA TUNNEL DEL DEGRANO:
A RUTIGLIANO I MIRACOLI  ACCADONO DAVVERO


"Fuori dal Tunnel ... del degrado" è l' iniziativa organizzata dai giovani democratici di Rutigliano per sensibilizzare la comunità all'insostenibile stato di incuria in cui versano le zone periferiche del nostro paese.

Per l'attività programmata domenica 12 aprile si è ripetuto un miracolo: la  rimozione puntuale dei rifiuti da parte dell’Amministrazione comunale nell'area da noi individuata per l'iniziativa ( zona  via Madonna delle Grazie-Contrada Castiello, chiaramente visibile in foto).

Purtroppo nel perfetto stile che caratterizza il modo di lavorare del Sindaco Romagno e della sua maggioranza  la pulizia è stata limitata solo a tale area, quasi a voler cercare di sminuire un problema di cui nessun rutiglianese può più negare l'esistenza.

Noi Giovani Democratici di Rutigliano proseguiamo con l' obiettivo di rigenerare le aree extraurbane del nostro paese dando appuntamento a tutti il 19 Aprile alle 10:00 in contrada Taglialazoca.

Come potete ben notare dalle foto, infatti ,questa strada pur essendo molto vicina alla zona precedentemente individuata, è stata tralasciata evidenziando chiaramente una mancanza totale di programmazione e di pianificazione di tutela del nostro territorio.

Convinti che il decoro di Rutigliano e la cura delle nostre campagne non sia un gioco e sconfortati dall'atteggiamento dell’ amministrazione Romagno che, con questo tipo di azioni, sembra quasi voler minimizzare questo grave problema che riguarda il nostro paese, più determinati che mai vi aspettiamo domenica 19 dalle 10.00 per dire stop al degrado che invade Rutigliano.
Magari potrebbe ripresentarsi l'occasione, se sindaco o qualche assessore avranno modo di leggere questo comunicato, di gridare nuovamente al MIRACOLO.

#succedesoloaRutigliano




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna