Ven04102024

Last update06:42:26 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità "Grandi novità sul servizio di refezione scolastica"

"Grandi novità sul servizio di refezione scolastica"

Condividi

mensa-assess ancona


"Grandi novità sul servizio di refezione scolastica
nelle Scuole dell’Infanzia e primarie del Comune di Rutigliano

A distanza di qualche mese dall’inizio dell’anno scolastico, grazie al continuo monitoraggio del servizio mensa effettuato dall’assessorato alla Pubblica Istruzione, dalle mamme e dalle maestre di tutte le scuole, si è ritenuto opportuno, apporre qualche modifica al menù da somministrare ai nostri piccoli bimbi, conformemente alle linee di indirizzo nazionale per la ristorazione scolastica.

L’assessore Anna Ancona e la dottoressa Antonella Giampaolo insieme ai rappresentanti delle scuole ed ai genitori hanno voluto personalmente assaggiare il vecchio ed il nuovo menù così da poter avere la certezza di qualità, freschezza e bilanciamento alimentare.

In tali circostanze la Commissione ha appurato sia la insussistenza di alcun tipo di vizio sugli stessi alimenti, sia la presenza di igiene.

Il risultato e' stato possibile grazie alla collaborazione di tutti nel solo interesse dei nostri piccoli cittadini. Nel ringraziare tutti in primis la dottoressa Carenza ed il dott. Francesco Coletta responsabili del servizio igiene ed alimenti per la ns. ASL, i docenti dei due circoli didattici, i rappresentanti del Consiglio di Circolo, i rappresentanti dei genitori,  i dirigenti scolastici Prof.ssa Melpignano e Prof. De Chirico, il sig. Ferrara , la nutrizionista, la dott.ssa Giampaolo per essere riusciti insieme, con serenità e professionalità a migliorare l'alimentazione dei nostri piccoli cittadini, ora continueremo a monitorare quotidianamente il servizio mensa affinché possa sempre migliore e garantire la massima qualità e la salute dei nostri piccoli.

Anna Ancona"


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna