"La Moda a modo mio.... con i miei numeri!!"
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 19 Dicembre 2014 12:49
- Scritto da Comunicato Il Cavaliere Azzurro
"La Moda a modo mio.... con i miei numeri!!"
Comunicato stampa
Sabato 20 dicembre alle ore 20:00 al Barion Hotel (ex Motel-Agip) il Circolo artistico onlus "Il Cavaliere Azzurro" presenta la seconda edizione della sfilata “La moda a modo mio... con i miei numeri!”.
Questa edizione è a favore della “Città dei ragazzi” curata dalla Comunità Frontiera di Padre Giuseppe De Stefano. L’evento è condotto da Attilio Romita, sempre sensibile alle attività benefiche del Cavaliere Azzurro, mettendo a disposizione la sua grande professionalità con generosità.
Un’occasione per ironizzare sulla moda, trasformando le modelle trasparenti nelle donne concrete di ogni giorno che interpretano gli abiti delle griffe più famose e amate.
Le regole semplici che insegnano couturiers come Chanel, sono la base del gusto che rende ogni scelta indipendente dal tormento del fashion victim: essere e non sembrare, con buon gusto e gioia. Insieme ai colori degli abiti saranno protagonisti i colori del nostro cibo pugliese, condito con l’olio, orgoglio della nostra terra. Una serata da trascorrere tutti insieme per trasformare il “bello” in “buono”.
Aiutateci a fare il bene per bene!!
Padre Giuseppe De Stefano, responsabile della Comunità Frontiera http://www.comunitafrontiera.it/ , per presentare l'evento scrive:
"Laura Altieri, da una vita di stilista, dedicata all’alta moda a livello internazionale, per “scelte di amore”, torna per assistere le sorelle purtroppo gravemente malate. Un percorso di vita che le fa incontrare Gesù ed in Gesù riscopre la bellezza e la gioia del dono di sé, tradotto in scelte e progetti di carità, proprio attraverso le doti ed i talenti professionali una volta a servizio della vanità.
Il suo motto oggi è 'facciamo diventare il bello, buono' Da questa estate ha conosciuto la città dei ragazzi, ad essa ha legato il cuore e per essa si sta impegnando in ogni forma per sostenerla. Condivide con noi il percorso della fede e ci lega, ormai, una bella e profonda amicizia spirituale e fraterna".
Il Cavaliere Azzurro Circolo Artistico onlus