Corso gratuito per imprese, dirigenti e professionisti
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 02 Ottobre 2014 08:33
- Scritto da LM Communication
Comunicato stampa
Aziende e candidati al colloquio di lavoro
Questo il tema del 4° appuntamento del ciclo per “Un' impresa che Funzioni” FramMenti di... RICERCA E SELEZIONE, il prossimo 2 ottobre nella Biblioteca Comunale di Rutigliano (Ba).
Il lavoro: una scelta per il futuro. Perché un’azienda dovrebbe sceglierti ? Perché un candidato dovrebbe scegliere di lavorare con te?
Un’azienda, per poter produrre beni o servizi ha bisogno di acquisire personale dotato di adeguate capacità e competenze indispensabili per l’inserimento all’interno di un’organizzazione. La scelta di una figura professionale quindi, è un momento decisivo che necessita delle giuste capacità di selezione attraverso valutazioni oggettive e soggettive dell’esigenze lavorative di un’impresa. Non meno rilevante è l’abilità del candidato nel cercare l’impiego lavorativo che rispetti le proprie attitudini e allo stesso tempo sappia evidenziare nel modo giusto le proprie esclusività professionali, proprio in questi tempi di realtà sociali e professionali demotivanti.
La ricerca e la selezione della risorsa umana, costituisce oggi la parte indispensabile per un corretto sviluppo del lavoro. Questo è il tema principale di questo 4° appuntamento del progetto “un’impresa che funzioni”, che si terrà il prossimo 2 ottobre 2014 nella Biblioteca Comunale di Rutigliano a partire dalle ore 18:30. Un’importante iniziativa patrocinata dal comune di Rutigliano in collaborazione con Plus X ed LM Communication, darà la possibilità libera e gratuita agli imprenditori del territorio che saranno interessati al corretto orientamento in tema di ricerca e selezione.
Relatore dell’incontro: la Dott.ssa Giovanna Contento, Responsabile Selezione Plus X
LM Communication
Ufficio stampa 0804965003