Sagra dell’Uva, oggi si decide tra Luca Carboni e Loredana Bertè
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 10 Settembre 2014 13:18
- Scritto da La redazione
Albano Carrisi “tramontato”, non per questioni di cachet, come qulcuno ha sostenuto, ma perché non è stato possibile spostare il concerto alla domenica, unico giorni in cui l’artista pugliese poteva venire.
La manifestazione canora rimane, dunque, relegata al sabato come tradizione vuole, anche perché così si sono raccomandate le attività commerciali che sabato scorso, con “Pio e Amedeo”, hanno lavorato bene. C’era molta gente che, di sabato appunto, si è potuta trattenere dopo la manifestazione e “consumare” nei vari bar, pizzerie e negozi.
Il presidente del Comitato Sagra dell’Uva Gianvito Defilippis è in fitte trattative con due cantanti non da poco, Luca Carboni e Loredana Bertè che verrebbero a Rutigliano con la metà dei soldi spesi l’anno scorso. Entro stasera sapremo con chi le trattative si saranno chiuse.
I due cantanti in questione spostano il pubblico su un target decisamente più variegato, tendenzialmente giovanile. Domenica 21 settembre, secondo giorno della Sagra, è in programma sempre musica con un dj set, ci dicono, abbastanza importante, ma di cui non si conosce ancora il nome.