Mer27112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA NUOVA STAGIONE DELLA POLISPORTIVA OLYMPIA RUTIGLIANO

LA NUOVA STAGIONE DELLA POLISPORTIVA OLYMPIA RUTIGLIANO

Condividi





















Parte la nuova stagione della POLISPORTIVA OLYMPIA RUTIGLIANO, con un profondo rinnovamento. Domenica 8 settembre primo appuntamento ufficiale con il torneo “SS. Crocifisso” a partire dalle 18.00 presso il Tensostatico Comunale in via Adelfia

Dallo scorso 21 agosto ha preso il via la nuova stagione sportiva della Polisportiva Olympia Club Rutigliano. Una stagione che segna un profondo cambiamento rispetto alle ultime, non fosse altro per la collaborazione a 360° realizzata con la Ssd Mola New Basket 2012, società di DNC della vicina Mola di Bari.

Era nell’aria che qualcosa doveva succedere, e puntualmente ad agosto, dopo circa un mese di “trattative”, questo rapporto molto stretto tra Mola e Olympia Club Rutigliano è andato in porto. Roster completamente trasformato in serie D con gestione tecnica della squadra stata affidata a coach Massimo Cazzorla e Massimo Dell’Edera in qualità di assistente. Un gruppo formato quasi esclusivamente da under 19 più tre senior.

Le due società insieme affronteranno anche il campionato d’élite e regionale under 19 per poter far crescere al meglio i ragazzi del settore giovanile. Intanto già sabato prossimo 7 settembre è alle porte il primo appuntamento ufficiale con il basket targato Olympia; infatti è in programma la 18° edizione dello SPEED CHALLENGE OLYMPIA in una edizione completamente nuova rispetto alle precedenti.

La manifestazione si terrà per la prima volta sui campetti all’aperto costruiti in via Filippo Giampaolo, con un open day dei gruppi minibasket e due exhibition games riservate agli under 14 e 17 rispettivamente contro i pari età dell’U.S. Bk. Noicàttaro e la Ssd Mola New Basket 2012. Domenica 8, poi, sarà possibile verificare l’intenso lavoro di preparazione che coach Cazzorla sta svolgendo ormai da due settimane.

Infatti è in programma un triangolare a cui parteciperanno l’Olympia Club Rutigliano, la New Basket Lecce, società di serie C2 e l’U.S. San Pietro Vernotico, diretta concorrente del team locale nel prossimo campionato di serie D. Il tutto per offrire uno spettacolo di basket giocato ai tanti appassionati locali che potranno verificare di persona la qualità del nuovo progetto Olympia che andrà a dipanarsi in questa nuova stagione.

Vi aspettiamo numerosi sui campetti all’aperto di via F. Giampaolo SABATO 7 a partire dalle 16.30 e al Tensostatico Comunale di via Adelfia DOMENICA 8 a partire dalle 18.30




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna