CONSIGLIO, DOPODOMANI LA MAGGIORANZA CI RIPROVA
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 18 Settembre 2013 08:19
- Scritto da La redazione
Si ripresenta il consiglio comunale andato a buca il 9 settembre scorso. Dal presidente del consiglio Matteo Colamussi è stato riconvocato per venerdì prossimo 20 settembre, questa volta alle ore 16:00, in sessione straordinaria e prima convocazione. I punti all'ordine del giorno sono gli stessi dell'altra volta: le modalità di pagamento della TARES, la gara d'appalto della piscina comunale, l'utilizzo delle palestre scolastiche, il paio di interpellanze del consigliere Pinuccio Valenzano (Arcobaleno) e l'incompatibilità del consigliere Vittorio Berardi.
Eccoli, comunque, per esteso:
1 TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI (TARES). DETERMINAZIONE MODALITA' DI PAGAMENTO DELLE RATE DI ACCONTO PER L'ANNO 2013.
2 INDIZIONE PROCEDURE DI EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TERZI DEL SERVIZIO PUBBLICO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO NATATORIO COMUNALE. INDIRIZZI GENERALI.
3 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE E UTILIZZO DELLE PALESTRE DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI. APPROVAZIONE.
4 INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PINUCCIO VALENZANO INERENTE LA PARTECIPAZIONE AL BANDO PER IL CONTRIBUTO AGLI IMPIANTI SPORTIVI.
5 INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PINUCCIO VALENZANO INERENTE L'ATTUAZIONE DELLA LEGGE N. 10/2013 RECANTE "NORME PER LO SVILUPPO DEGLI SPAZI VERDI URBANI".
6 VERIFICA DELL'INCOMPATIBILITA' DEL CONSIGLIERE VITO VITTORIO BERARDI - DETERMINAZIONI.