EQUITALIA, COMUNICATO DELL'ON. LILIANA VENTRICELLI
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 18 Luglio 2013 09:42
- Scritto da Riceviamo e pubblichiamo
Equitalia: è ufficiale, salvato lo sportello di Altamura. Ventricelli (PD): "Determinante collaborazione con tutti i rappresentanti del territorio"
Roma - É terminato da pochi minuti l’incontro tra i rappresentanti istituzionali del territorio e l’Amministratore Delegato di Equitalia Dott. Benedetto Mineo. Erano presenti l’On. Liliana Ventricelli (PD), il Consigliere Comunale Luigi Lorusso, il Cons. Comunale Giandomenico Marroccoli e il Dott. Michele Marroccoli in rappresentanza dei commercialisti altamurani.
L’incontro, organizzato dalla deputata altamurana, aveva lo scopo di definire gli aspetti tecnici del nuovo sportello. Il personale sarà composto da tre unità anziché due, come comunicato in precedenza. Gli ufficiali di riscossione rimangono nella sede di Bari, ma un giorno a settimana verranno a ricevere nell’ufficio altamurano. La sede cambierà e i locali saranno messi a disposizione dal Comune di Altamura. Sarà quindi possibile continuare a svolgere funzioni di rateizzazione, stampa della debitoria in essere, informazioni generali, compensazione dei debiti e crediti erariali, verifica rimborsi IVA e dichiarazioni di autotutela.
“Soddisfatta di questo risultato. Ritengo che la collaborazione con tutti i rappresentanti sia stata proficua e abbia dato prova della volontà di occuparsi seriamente del territorio e di tutti i diversi servizi", ha dichiarato a margine l'On. Ventricelli.
on. Liliana Ventricelli
Partito Democratico
eletta alla Camera dei Deputati, XVII Legislatura
lilianaventricelli.it
il blog dell'on. Liliana Ventricelli