PROCOPIO-LATERZA, CERIMONIA DI PASSAGGIO DELLE CONSEGNE
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 08 Luglio 2013 09:30
- Scritto da Comune di Rutigliano
Mercoledì 10 Luglio
A Palazzo di Città Cerimonia di passaggio consegne al Comando Stazione Carabinieri di Rutigliano
Si svolgerà Mercoledì 10 Luglio a Palazzo di Città la Cerimonia di passaggio consegne al Comando Stazione Carabinieri di Rutigliano. La città di Rutigliano saluta il maresciallo Giuseppe Procopio, destinato alla guida della stazione di Palo del Colle, per ben 17 anni (dal 1996) comandante della locale Stazione dei Carabinieri, durante i quali ha operosamente prestato la sua indiscussa professionalità al servizio della nostra comunità.
Nella stessa cerimonia sarà dato il benvenuto al nuovo comandante della stazione di Rutigliano, il maresciallo Roberto Laterza, reduce dal comando della stazione di Cellamare. Per Laterza in realtà si tratta di un ritorno a Rutigliano: prima di essere promosso al comando della stazione di Cellamare, per diversi anni ha ricoperto l’incarico di vice comandante della stazione di Rutigliano.
La Cerimonia di passaggio di consegne avverrà con una manifestazione pubblica in programma alle ore 11,30 nella Sala Consiliare; in precedenza, alle ore 11,00, si svolgerà un incontro con i giornalisti nella Sala Giunta.
Info: www.comune.rutigliano.ba.it