Mer27112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità VENTRICELLI, SOSPESA CHIUSURA SPORTELLO EQUITALIA ALTAMURA

VENTRICELLI, SOSPESA CHIUSURA SPORTELLO EQUITALIA ALTAMURA

Condividi












INCONTRO VENTRICELLI – BEFERA: SOSPESA LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO EQUITALIA AD ALTAMURA

Roma, 28 giugno 2013 - Alle 18:00 di ieri, giovedì 27 giugno, presso la sede centrale dell’Agenzia delle Entrate in via Colombo a Roma, si è svolto l’incontro tra il Presidente di Equitalia, Dott. Attilio Befera, e i rappresentanti istituzionali del territorio murgiano.

Alla riunione, organizzata dall’On. Liliana Ventricelli, hanno partecipato il Consigliere regionale Avv. Michele Ventricelli, i consiglieri comunali Dott. Luigi Lorusso, Dott. Giandomenico Marroccoli e Dott. Pasquale Crapruzzo accompagnati da una delegazione di Dottori Commercialisti altamurani. Tema dell’incontro la chiusura dello sportello altamurano di Equitalia che, a causa del piano di riordino previsto dalla Società di riscossione, dovrebbe cessare l’attività il 1° luglio.

“Il colloquio mi è sembrato proficuo, grazie al contributo di tutti i partecipanti”, ha affermato a margine la giovane deputata democratica, “Befera, infatti, si è reso disponibile a mettere in atto le azioni per mantenere un presidio di Equitalia ad Altamura, previo confronto con l’Amministratore delegato Dott. Benedetto Mineo”. Quest’ultimo verrà contattato nei prossimi giorni da Liliana Ventricelli per chiarire alcune vicende tecniche in relazione all’attività da svolgersi all’interno dello sportello, per poi procedere ad una decisione formale sulla permanenza della sede.

“La presenza di una compatta rappresentanza istituzionale a Roma testimonia la volontà di schierarsi uniti per la difesa dei servizi locali del territorio”, conclude la nota dell'On. Ventricelli

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna