Mer27112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità INCENDIO NELLO STUDIO COMMERCIALISTA DEL SINDACO

INCENDIO NELLO STUDIO COMMERCIALISTA DEL SINDACO

Condividi























Un fumo nero e denso ha invaso via Zara e l’intero quartiere alle 17:30 circa di oggi pomeriggio. E’ andato a fuoco lo studio associato dei fratelli Nicola e Roberto Romagno. A causare l’incendio sembra essere stato un corto circuito partito da un quadro elettrico posto nel corridoio.

Si è interamente bruciata la porta che era davanti al quadro elettrico, è saltato un po’ di pavimento. «Quando siamo arrivati non riuscivamo ad aprire la porta per il tanto fumo nero e denso», ci ha detto Roberto Romagno, visibilmente scosso da quanto stava accadendo. «Abbiamo preferito aspettare i pompieri anche per non dare ossigeno al fuoco aprendo la porta» ha aggiunto il sindaco. Non si è capito bene l'entità del danno e neanche se il fuoco, o il calore, abbia danneggiato documenti e computer.

Chiamati subito, i Vigili del Fuoco sono arrivati da Bari dopo una ventina di minuti. Insieme a loro hanno operato i volontari della Protezione Civile, sono intervenuti anche i Vigili Urbani e i Carabinieri di Rutigliano. L’incendio è stato completamente domato, le operazioni sono durate una trentina di minuti.