Mer27112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità SPETTACOLI ED EVENTI PROMOSSI DALL'ASP PER

SPETTACOLI ED EVENTI PROMOSSI DALL'ASP PER

Condividi




















COMUNICATO STAMPA


Continua la rassegna di spettacoli ed eventi promossa dall'ASP "Monte dei Poveri" di Rutigliano in collaborazione con il Comune di Rutigliano per il mese di Maggio.  Presso il C'ENTRO ANCH'IO, centro di aggregazione giovanile, si alternano una serie di eventi e appuntamenti aperti all'intera cittadinanza, per iniziare ad assaporare i profumi e i colori della tanto attesa Estate.

Dopo Zumba, con mamme e figlie,;spettacoli teatrali come: "Arrivano i Simpson" in collaborazione con gli Scout Rutigliano 1, "Secondo Pinocchio" e "Giuliétt'e e Romè", quest'ultimi presso il Teatro Abeliano di Bari, Il C'ENTRO ANCH'IO vi aspetta con altri due imperdibili appuntamenti:  venerdì 24 maggio, ore 17,00  " HIP HOP Vs FreeStyle", per le ragazze e i ragazzi appassionati di musica e ballo che vogliono sfidarsi a passi di danza! Ingresso gratuito.

Successivamente, giovedì 30 maggio, ore 17,00, il C'ENTRO ANCH'IO  è orgogliosa di ospitare lo spettacolo di marionelle "Le Avventure di Giacomino". Lo spettacolo sarà messo in scena da Arcabalena, una delle poche compagnie teatrali italiane, in grado di realizzare le originali marionette animate da fili, costruite con singolare maestria, che rappresentano di per sè un'insolita attrattiva, per i propri originali spettacoli, i cui testi, ispirati ai canoni della tradizione favolistica, suscitano divertimento ed al tempo stesso costituiscono strumento educativo di grande coinvolgimento.

Si richiede un contributo di € 4,00 a bambino, i genitori non pagano. Si consiglia la prenotazione contattando il 080.3215391 o 3466342515 oppure recandovi c/o il C'ENTRO ANCH'IO in via San F.sco D'Assisi n.114 dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al venerdì.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna