Mer27112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità GIOVEDÍ CONSIGLIO COMUNALE, FORSE CON SORPRESA

GIOVEDÍ CONSIGLIO COMUNALE, FORSE CON SORPRESA

Condividi


E' stato convocato il consiglio comunale per giovedì 9 maggio prossimo alle ore 16:30, con eventuale prosieguo martedì 14 maggio 2013 alla stessa ora. Di seguito i punti all'ordine del giorno:

1 APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE, EX ART. 30 T.U.E.L., REGOLANTE I RAPPORTI TRA I COMUNI RICADENTI NELL'AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE (ATO) BA PER IL SETTORE DEI SERVIZI DEL CICLO URBANO DEI RIFIUTI E ASSIMILABILI

2 APPROVAZIONE "RENDICONTO DELLA GESTIONE 2012" AI SENSI DELL'ART. 227, COMMA 2, DEL D.LGS. N. 267/2000

3 AUTORIZZAZIONE ALLA SOCIETA' DILELLA INVEST S.P.A. PER LA REALIZZAZIONE DELL'AUTOLAVAGGIO IN ZONA AGRICOLA IN AMPLIAMENTO ALL'IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI ESISTENTE LUNGO LA S.P. N. 240 AL KM 11+398.

4 INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE GIUSEPPE VALENZANO '80 INERENTE INTERVENTI PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI ACCESSO WI-FI GRATUITI.

5 INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE GIUSEPPE VALENZANO '80 INERENTE L'ISTITUZIONE DEGLI ALBI DEI FORNITORI.

Al di là dei punti in discussione, corre voce che in questo consiglio sarà sollevata l’incompatibilità del consigliere Vittorio Berardi. A sollevarla potrebbe essere qualcuno dalla maggioranza o, addirittura, lo stesso sindaco. Una incompatibilità conseguenza del contenzioso che si è aperto tra il consigliere di minoranza e il comune in relazione alla tumultuosa vicenda della recinzione e dei vari ricorsi al TAR che ha scatenato.
Giovedì vedremo se la maggioranza coglierà davvero l’occasione per sbarazzarsi del consigliere di opposizione più politicamente “aggressivo”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna