SCONTRO VIOLENTO TRA DUE AUTO SULLA CIRCONVALLAZIONE
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 04 Maggio 2013 09:12
- Scritto da La redazione
Un brutto incidente. E’ successo ieri alle 21:15 sulla circonvallazione all’altezza del Play Seven. La Panda, guidata da una giovane 23enne di Rutigliano, usciva dell’impianto sportivo immettendosi sulla circonvallazione in direzione Noicattaro. In quel momento sopraggiungeva una Golf che viaggiava in direzione Conversano-Capurso, l’impatto è stato violento.
La Golf ha investito in pieno la panda scaraventandola sull’angolo del muretto di cemento che si trova dal lato opposto al Play Seven fermandosi di traverso alla carreggiata una trentina di metri più avanti. A guidare la Volkswagen un giovane di 24 anni, anche lui di Rutigliano.
Due autoambulanze hanno portato la giovane all’ospedale Divenere di Carbonara, il giovane al Policlinico di Bari. Dai Pronto Soccorso ieri hanno fatto sapere che si è trattato di “codice giallo”, che significa paziente grave ma non in pericolo di vita. Sono intervenuti i carabinieri dei Comandi di Rutigliano e Triggiano.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/4831-scontro-violento-tra-due-auto-sulla-circonvallazione.html#sigFreeId07ce57da48