AUTO BRUCIATA NEL VALLONE GUIDOTTI, INTERVERRÀ LA PM
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 29 Aprile 2013 15:29
- Scritto da La redazione
Venerdì scorso, 19 aprile, non c’era; ci segnalano la sua presenza dal lunedì successivo. E’ da una settimana, dunque, che quel rottame di auto è nel vallone Guidotti, nella parte più frequentata del tratto rutiglianese di lama San Giorgio.
E’ stata lasciata lì e data alle fiamme da ignoti. Qualche giorno fa i proprietari dei fondi a ridosso della lama hanno segnalato la sua presenza ai carabinieri che si sono subito recati sul posto. Non hanno trovato nulla che potesse far risalire al proprietario, non si è riuscito a prendere neanche il numero del telaio. Non si sa, quindi, di chi sia quel mezzo, il perchè sia stato portato nella lama e incendiato.
Il comando di Polizia Municipale è venuto a conoscenza di quell’auto bruciata un paio di giorni fa, è probabile che oggi pomeriggio i vigili facciano un sopralluogo. Se neanche loro riusciranno ad individuare la proprietà, sarà il comune ad assumersi l’onere di rimuove e smaltire la ferraglia.
In quell’area del vallone Guidotti non c’è solo l’auto bruciata. Alcuni cittadini ci segnalano la presenza di rifiuti abbandonati sparsi qua e là, presumibilmente il lascito della incivile scampagnata dei soliti, ignoti, cretini.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/4816-auto-bruciata-nel-vallone-guidotti-interverra-la-pm.html#sigFreeId8b82f2ebfe