Mar26112024

Last update06:53:39 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA VIRTUS SCONFIGGE IL BRINDISI E DIVERTE IN CAMPO

LA VIRTUS SCONFIGGE IL BRINDISI E DIVERTE IN CAMPO

Condividi

La Virtus Rutigliano conquista 3 punti che sono pochi utili poi che ormai il campionato è stato vinto nella 25° giornata. La Virtus in campo si diverte e fa divertire il pubblico che apprezzano molto le giocate di tutta la squadra. Grande prestazione di Vera che ha fatto girare la testa agli avversari e realizza due gol splendidi. Grande prova anche di Catalano nella sua prima partita da titolare.

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 6 – 3 Futsal Brindisi
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali Catalano, come centrale difensivo schiera Pavone. Laterali inserisce Lemonache e Casamassima e come pivot dispone Sardella.Al 1° min ci prova subito Pavone, ma il suo tiro viene deviato dal portiere. Al 6° min c’è la risposta di Catalano che devia in angolo su un tiro dalla lunghissima distanza del N°6. All’11° min c’è la forte botta di Sardella sul limite dell’area, ma il suo tiro viene smorzato e deviato in angolo.

Al 16° min ancora un grandissimo Catalano che interviene molto bene in uscita su un contropiede del N°9. Al 21° min c’è l’eurogol di Vera con una sua azione personale, salta un avversario con un gioco di gambe e insacca la palla sotto la traversa con un potente sinistro da posizione defilata portando la Virtus in vantaggio (1 – 0). Al 22° min c’è una grande occasione per il Brindisi con il N°9 che a porta completamente vuota butta la palla fuori.

Al 23° min c’è il raddoppio della Virtus con l’autorete del N°30 con la complicità di Lestingi che mette una palla forte in mezzo (2 – 0). Al 26° min c’è il triplice vantaggio della Virtus Rutigliano con la rete siglata ancora da Vera con un delizioso tocco d’esterno che beffa il portiere sul primo palo (3 – 0). Al 27° min c’è la rete ancora di Vera sul 2° palo che sfrutta un bel passaggio di Sabato dalla parte opposta del campo (4 – 0). Al 30° min c’è la rete del Brindisi siglata dal N°8 (4 – 1).

Al 3° min del 2° tempo c’è una bordata dalla distanza di Pavone che impegna il portiere avversario. Al 4° min c’è la rete del Brindisi con il N°9 (4 – 2). Al 6° min c’è la rete che accorcia di un gol le distanze siglata dal N°10 (4 – 3). Al 12° min Casamassima batte una rimessa laterale verso il portiere rischiando l’autorete, ma la palla finisce in angolo. Al 14° min ci prova Sardella da posizione defilata, ma il suo tiro finisce di poco fuori. Al 17° min ci prova ancora Sardella che sfrutta un rimpallo di Lemonache, ma la sua puntina finisce di poco a lato. Al 18° min ci prova ancora Sardella  e il suo tiro si stampa sulla traversa dopo una bella finta ai danni di un avversario. Al 20° min c’è la rete siglata da Vera che realizza così il suo poker personale, bellissimo triangolo con sabato e palla che si insacca sotto la traversa (5 – 3).

Al 23° min c’è la grande parata di Catalano che in uscita chiude la porta al N°10 in contropiede. Al 26° min c’è la rete che chiude definitivamente la partita siglata da Sabato che sfrutta il portiere in movimento e con un bel tocco sotto scavalca il N°8 che in quel momento difendeva la porta (6 – 3).

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna