Mar05112024

Last update01:18:53 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità VIRTUS RUTIGLIANO, LA SERIE B A PORATATA DI MANO

VIRTUS RUTIGLIANO, LA SERIE B A PORATATA DI MANO

Condividi

























La Virtus Rutigliano è a soli 2 punti dalla matematica promozione in B. Dopo la sconfitta subita a Capurso, la Virtus torna a brillare contro l’Altamura. Il campionato si sta pian piano concludendo con la Virtus che ha dominato il campionato di C1. Non ha giocato Teofilo per squalifica. Partita intensa e molto bella. Il Capurso vince contro il Real Foggia e la promozione è rimandata a Sabato prossimo.

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 4 – 1 Pellegrino Altamura
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini, come centrale difensivo schiera Lacoppola. Laterali inserisce Vera e Monno e come pivot dispone Lemonache. Parte subito forte la Virtus. Al 4° min del 1° tempo c’è una pericolosa conclusione di Lemonache che finisce di poco fuori su una rimessa laterale di Vera. Al 6° min c’è la rete siglata da Vera per il vantaggio dei Virtussini, bravo Vera a sfruttare un rimpallo del portiere su un tiro di Lemonache (1 – 0).

Al 9° min c’è il pareggio del Pellegrino con la rete del N°22 (1 – 1). All’11° min c’è una conclusione di testa del N°17 su un lancio del portiere, bravo Desimini ad intervenire. Al 16° min c’è una conclusione insidiosa di Vera, ma il portiere ci mette il piede e devia in angolo. Al 19° min ci prova al volo Vera su schema da angolo, deviato in angolo dal portiere. Al 22° min c’è la rete siglata da Sardella su una spettacolare giocata di Vera che serve Sardella sull’altro palo (2 – 1). Al 31° min Desimini salva la porta su un colpo di testa del N°11 su un lancio del portiere avversario. Al 32° min c’è il palo di Sardella su uno schema da angolo.

Il 2° tempo inizia con il Pellegrino in attacco. Al 3° min del 2° tempo c’è una conclusione del N°17 in contropiede ma Desimini è attento e respinge in angolo. Al 6° min c’è la conclusione del N°19, ancora Desimini che respinge in angolo. Al 7° min c’è la rete siglata da Vera che salta il portiere, un avversario e infila la palla sotto la traversa su un passaggio di Lemonache (3 – 1). Al 10° min ci prova Lemonache, il portiere respinge.

All’11° min ci prova Monno, ma il suo tiro non trova la porta su filtrante di Vera. Al 15° min c’è la parata di Desimini che riesce a deviare su un rimpallo fortunoso del N°17. Al 17° min ci prova Sabato da posizione defilata, la palla esce fuori di poco su filtrante di Monno. Al 21° min c’è un rigore “dubbio” per il Pellegrino Altamura, ma Schembri neutralizza il penalty del N°19. Al 23° min Sabato non trova la porta su tacco di Lestingi. Al 32° min c’è la rete siglata da Lemonache che sfrutta un errore della difesa avversaria mentre in campo c’era il portiere in movimento (4 – 1).
La Virtus Rutigliano verrà ospitata Sabato 9 Marzo 2013 alle ore 16:00 contro l’Atletico Noicattaro al “PalaPertini” di Noicattaro.

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna