CLAMOROSA SCONFITTA DELLA VIRTUS, 13-3 PER IL FUTSAL CAPURSO
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 28 Febbraio 2013 09:26
- Scritto da Addetto stampa Virtus Rutigliano
La Virtus Rutigliano viene sconfitta a Capurso con un risultato davvero pesante. Nonostante questa sconfitta la B resta sempre a 4 punti per la matematica promozione in B. Campo molto scivoloso dove hanno avuto la meglio i padroni di casa per quanto riguarda con l’equilibrio sul terreno di gioco. Il San Rocco Ruvo perde contro il Pellegrino Sport (Prossimo avversario della Virtus). Perde anche il Futsal Margherita in casa del Fovea. Il Futsal Capurso si porta da sola a -14 dalla Virtus Rutigliano.
ANALISI DELLA PARTITA: Futsal Capurso 13 – 3 Virtus Rutigliano
Il 1° tempo inizia con la seguente formazione schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini, come centrale difensivo schiera Teofilo. Laterali inserisce Lacoppola e Pavone e come pivot dispone Sardella. Parte subito bene il Capurso, infatti al 3° min del 1° tempo c’è la rete di Mazzilli per il Capurso (1 – 0). Al 4° min c’è la conclusione del N°3, bravo Lacoppola a deviare in angolo. Al 7° min c’è la conclusione di Pavone ma Imperiale respinge.
All’11° min c’è il raddoppio del Capurso con Mazzilli (2 – 0). Al 13° min ci prova Sardella ma il portiere è attento tra i pali e respinge in angolo. Al 17° min c’è la rete siglata dal N°7 (3 – 0). Al 23° min c’è la conclusione di Mazilli, bravo Desimini a deviare. Al 24° min c’è la rete siglata da Mazzilli su calcio di rigore (4 – 0). Al 25° min ci prova Monno dalla distanza, ma Imperiale non si fa sorprendere tra i pali. Al 27° min c’è una palla di sabato sul 2° palo per Teofilo, ma Imperiale capisce tutto e riesce a spedire la palla in angolo. Il primo tempo si conclude 4 reti a 0 per il Capurso.
Il 2° tempo inizia ugualmente come il primo, con Il Futsal Capurso all’attacco. Passano due minuti e c’è la rete del N°3 del Capurso su calcio di punizione (5 – 0). Al 3° min c’è la rete siglata dal N°3 che vanifica il vantaggio (6 – 0). Al 6° min c’è la rete siglata dal N°3 per il 7 a 0 per i padroni di casa. Al 7° min c’è la rete del N°7 che aumenta il vantaggio dei padroni di casa (8 – 0). Al 9° min Imperiale respinge una conclusione dalla distanza di Vera.
Al 10° min Desimini respinge sul N°3. All’11° min c’è una carambola di Desimini e Teofilo e la palla finisce in rete su rimessa del Capurso (9 – 0). Al 14° min Desimini riesce a respingere sul N°3 e manda la palla in angolo. Al 14° min su schema da angolo c’è la rete del 10 a 0 siglata da Mazzilli. Al 19° min c’è la rete siglata dal N°19 (11 – 0). Al 20° min c’è la rete siglata da Monno su deviazione da calcio di punizione (11 – 1). Al 21° min c’è la rete siglata dal N°3 per il 12 a 1 per il Futsal Capurso. Al 22° min c’è la rete siglata da Mazzilli (13 – 1). Al 23° min c’è la rete siglata da Monno con un colpo di testa a scavalcare il portiere su un bel assist di Casamassima (13 – 2). Al 24° min c’è la rete siglata da Lacoppola che tenta di servire Sabato al centro, ma trova il gol spiazzando il portiere (13 – 3).
La Virtus Rutigliano ospiterà Sabato 2 Marzo 2013 il Pellegrino Altamura Sport al Tensostatico Comunale alle ore 16:00.
Addetto Stampa Virtus Rutigliano