LA VIRTUS VIAGGIA ORMAI PER LA SERIE B
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 24 Febbraio 2013 13:51
- Scritto da Addetto Stampa Virtus Rutigliano
La Virtus Rutigliano continua inesorabilmente la sua fuga verso la Serie B, un obbiettivo che la Virtus si è imposta dall’inizio della stagione. Quel sogno si sta trasformando in una dolce realtà che tutti noi stiamo vivendo con grande gioia. Solo 2 vittorie per la promozione matematica in Serie B. La Virtus sconfigge il Donia, pur con tanta fatica. Il San Rocco Ruvo perde in casa contro il Capurso e la Virtus vola a +17 sul Capurso, San Rocco Ruvo e Futsal Margherita.
ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 8 – 6 Donia
Il 1° tempo inizia con la seguente formazione titolare schierata da Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini, come centrale difensivo schiera Teofilo. Laterali inserisce Lemonache e Monno e come pivot dispone Sabato. Al 1° min c’è subito il gol del Donia con Rignanese che batte subito Desimini (0 – 1). La Virtus al 3° min reagisce con Sabato , ma il portiere si fa trovare pronto. Al 6° min Desimini respinge su Farfalletta. All’8° min c’è il bellissimo gol siglato da Monno da posizione defilata e riporta il risultato in pareggio (1 – 1).
Al 1=° min c’è il gol di Sabato su assist di Monno sul 2° palo (2 – 1). Al 13° min c’è il palo di Monno su un buon tocco di Sabato. Al 23° min c’è il gol del raddoppio della Virtus siglato con Sardella, bravo Lestingi a servire Sardella sulla linea laterale (3 – 1). Al 24° min c’è il gol del Donia con Accarino (3 – 2). Al 26° min c’è il gol del pareggio del Donia con Rignanese (3 – 3). Al 27° min c’è la rete del vantaggio del Donia siglata da Farfalletta (3 – 4). Al 28° min ci prova Sardella dalla distanza, ma il portiere respinge in angolo. Al 28° min c’è la rete del pareggio della Virtus Rutigliano siglata da Vera su calcio di rigore (4 – 4). Al 29° min il Donia passa ancora in vantaggio con la rete siglata da Santoro che chiude il primo tempo con il Donia in vantaggio sulla Virtus (4 – 5).
Il 2° tempo parte subito forte per la Virtus Rutigliano. Infatti, al 2° min c’è la rete siglata da Lemonache che sigla la rete su uno schema da rimessa laterale (5 – 5). Al 4° min c’è la gran parata di Desimini su Zerulo. Al 6° min c’è la rete del vantaggio della Virtus Rutigliano con la rete siglata da Sabato che salta 1 avversario e piazza la palla tra le gambe del portiere (6 – 5). Al 14° min c’è un rigore per il Donia ma Schembri fa valere i suoi riflessi parando il rigore battuto da Zerulo.
Al 16° min c’è la grande parata di Desimini su una forte conclusione di Rignanese. Al 18° min c’è il gol di Lacoppola in contropiede, conclude sul portiere ma è bravissimo a sfruttare la sua deviazione e spingere la palla in rete (7 – 5). Al 20° min c’è la rete del triplice vantaggio della Virtus Rutigliano con la rete siglata da Lacoppola che sfrutta il portiere in movimento e insacca a porta libera (8 – 5). Al 28° min Desimini salva la porta su un tiro di Santoro. Al 30° min c’è la rete siglata dal Donia su tiro libero tirato da Zerulo, Desimini sfiora la palla (8 – 6). La Virtus Rutigliano verrà ospitata a Capurso per la sfida contro il Futsal Capurso, Martedì 26 Febbraio 2013 alle ore 21:00 al campo “Giardino Mediterraneo” di Capurso.
Addetto Stampa Virtus Rutigliano